Please use this identifier to cite or link to this item:
http://hdl.handle.net/2067/47922
Title: | Inclusione, BES e Scuola dell'Infanzia | Authors: | Montanari, Mirca | Issue Date: | 2014 | Abstract: | Il saggio affronta alcune problematiche relative ai "BES" nella particolare fase evolutiva della scuola dell'infanzia, sottolineando il fondamentale ruolo esercitato da tale istituzione educativa in termini di azione preventiva e di individuazione precoce delle peculiarità di ogni bambino e di ogni bambina. |
URI: | http://hdl.handle.net/2067/47922 | ISBN: | 9788867091607 | Rights: | CC0 1.0 Universal |
Appears in Collections: | B1. Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | Existing users please |
---|---|---|---|---|
2014_Inclusione, BES e Scuola dell'Infanzia_Mirca_Montanari(5).pdf | 6.96 MB | Adobe PDF | Request a copy |
Page view(s)
45
Last Week
0
0
Last month
1
1
checked on Nov 29, 2023
Download(s)
1
checked on Nov 29, 2023
Google ScholarTM
Check
Altmetric
This item is licensed under a Creative Commons License