Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2067/47922
Title: Inclusione, BES e Scuola dell'Infanzia
Authors: Montanari, Mirca 
Issue Date: 2014
Abstract: 
Il saggio affronta alcune problematiche relative ai "BES" nella particolare fase evolutiva della scuola dell'infanzia, sottolineando il fondamentale ruolo esercitato da tale istituzione educativa in termini di azione preventiva e di individuazione precoce delle peculiarità di ogni bambino e di ogni bambina.
URI: http://hdl.handle.net/2067/47922
ISBN: 9788867091607
Rights: CC0 1.0 Universal
Appears in Collections:B1. Contributo in volume (Capitolo o Saggio)

Files in This Item:
File Description SizeFormat Existing users please
2014_Inclusione, BES e Scuola dell'Infanzia_Mirca_Montanari(5).pdf6.96 MBAdobe PDF    Request a copy
Show full item record

Page view(s)

51
Last Week
0
Last month
1
checked on Apr 20, 2024

Download(s)

2
checked on Apr 20, 2024

Google ScholarTM

Check

Altmetric


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons