Please use this identifier to cite or link to this item:
http://hdl.handle.net/2067/47854
Title: | L’educatore socio-pedagogico dopo la “Legge Iori”: alcune riflessioni critiche | Authors: | Montanari, Mirca | Issue Date: | 2020 | Abstract: | La ridefinizione e la valorizzazione delle funzioni e delle competenze dei professionisti dell’educazione inclusiva sono state formalizzate legislativamente dalla Legge 205/17 che riconosce l’evoluzione e la specifica formazione per l’educatore professionale socio-pedagogico come indice di qualità e di accresciuta professionalità, suggerendo innovativi percorsi formativi, tesi a governare con maggiore efficacia il cambiamento in atto. |
URI: | http://hdl.handle.net/2067/47854 | ISBN: | 978-88-67094905 | Rights: | CC0 1.0 Universal |
Appears in Collections: | B1. Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | Existing users please |
---|---|---|---|---|
2020_Mirca Montanari_L'educatore socio-pedagogico dopo la Legge Iori.pdf | 255.39 kB | Adobe PDF | Request a copy |
Page view(s)
87
Last Week
0
0
Last month
3
3
checked on Sep 18, 2023
Download(s)
1
checked on Sep 18, 2023
Google ScholarTM
Check
Altmetric
This item is licensed under a Creative Commons License