Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2067/47854
Title: L’educatore socio-pedagogico dopo la “Legge Iori”: alcune riflessioni critiche
Authors: Montanari, Mirca 
Issue Date: 2020
Abstract: 
La ridefinizione e la valorizzazione delle funzioni e delle competenze dei professionisti dell’educazione inclusiva sono state formalizzate legislativamente dalla Legge 205/17 che riconosce l’evoluzione e la specifica formazione per l’educatore professionale socio-pedagogico come indice di qualità e di accresciuta professionalità, suggerendo innovativi percorsi formativi, tesi a governare con maggiore efficacia il cambiamento in atto.
URI: http://hdl.handle.net/2067/47854
ISBN: 978-88-67094905
Rights: CC0 1.0 Universal
Appears in Collections:B1. Contributo in volume (Capitolo o Saggio)

Files in This Item:
File Description SizeFormat Existing users please
2020_Mirca Montanari_L'educatore socio-pedagogico dopo la Legge Iori.pdf255.39 kBAdobe PDF    Request a copy
Show full item record

Page view(s)

87
Last Week
0
Last month
3
checked on Sep 18, 2023

Download(s)

1
checked on Sep 18, 2023

Google ScholarTM

Check

Altmetric


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons