Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2067/47581
Title: La scuola ai tempi del Coronavirus: esperienze, narrazioni, emozioni, riflessioni
Authors: Montanari, Mirca 
Journal: JOURNAL OF HEALTH CARE EDUCATION IN PRACTICE 
Issue Date: 2021
Abstract: 
La condizione di confinamento, dovuta alla drammatica pandemia mondiale, ha accelerato la digitalizzazione della scuola introducendo la didattica a distanza su scala nazionale. Nel presente contributo viene presentata un’indagine esplorativa circa le esperienze, le narrazioni e le riflessioni degli studenti di una scuola secondaria di secondo grado in relazione all’apprendimento in DAD. Gli stimoli biografici offerti rappresentano, senza pretesa di esaustività, una possibile chiave interpretativa dei vissuti adolescenziali in una società deprivata del contatto.
URI: http://hdl.handle.net/2067/47581
ISSN: 2612-6818
Appears in Collections:A1. Articolo in rivista

Files in This Item:
Show full item record

Page view(s)

76
Last Week
0
Last month
6
checked on Sep 18, 2023

Download(s)

1
checked on Sep 18, 2023

Google ScholarTM

Check


All documents in the "Unitus Open Access" community are published as open access.
All documents in the community "Prodotti della Ricerca" are restricted access unless otherwise indicated for specific documents