Please use this identifier to cite or link to this item:
http://hdl.handle.net/2067/47581
Title: | La scuola ai tempi del Coronavirus: esperienze, narrazioni, emozioni, riflessioni | Authors: | Montanari, Mirca | Journal: | JOURNAL OF HEALTH CARE EDUCATION IN PRACTICE | Issue Date: | 2021 | Abstract: | La condizione di confinamento, dovuta alla drammatica pandemia mondiale, ha accelerato la digitalizzazione della scuola introducendo la didattica a distanza su scala nazionale. Nel presente contributo viene presentata un’indagine esplorativa circa le esperienze, le narrazioni e le riflessioni degli studenti di una scuola secondaria di secondo grado in relazione all’apprendimento in DAD. Gli stimoli biografici offerti rappresentano, senza pretesa di esaustività, una possibile chiave interpretativa dei vissuti adolescenziali in una società deprivata del contatto. |
URI: | http://hdl.handle.net/2067/47581 | ISSN: | 2612-6818 |
Appears in Collections: | A1. Articolo in rivista |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | Existing users please |
---|---|---|---|---|
2021_Montanari_La scuola ai tempi del Coronaviurs_esperienze, narrazioni, emozioni, riflessioni(1).pdf | 154.54 kB | Adobe PDF | Request a copy |
Page view(s)
76
Last Week
0
0
Last month
6
6
checked on Sep 18, 2023
Download(s)
1
checked on Sep 18, 2023
Google ScholarTM
Check
All documents in the "Unitus Open Access" community are published as open access.
All documents in the community "Prodotti della Ricerca" are restricted access unless otherwise indicated for specific documents