Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2067/47141
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorMontanari, Mircait
dc.contributor.authorGiorgia Ruzzanteit
dc.date.accessioned2022-03-17T14:09:11Z-
dc.date.available2022-03-17T14:09:11Z-
dc.date.issued2017it
dc.identifier.issn1825-7321it
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2067/47141-
dc.description.abstractIl contributo intende proporre una riflessione pedagogica sul tema delle difficoltà di letto-scrittura, a partire dalla maggiore consapevolezza presente oggi sul tema, nella prospettiva di approccio didattico inclusivo e del lavoro di rete che vede la scuola partner della famiglia e dei servizi del territorio.it
dc.language.isoitait
dc.titleDocenti e figure specialistiche in rete nelle difficoltà di letto-scritturait
dc.typearticle*
dc.relation.journalFORM@REit
dc.relation.firstpage255it
dc.relation.lastpage265it
dc.relation.numberofpages11it
dc.relation.volume17it
dc.relation.issue2it
dc.subject.scientificsectorM-Ped 03it
dc.subject.keywordscollaborazione, rete, difficoltà di apprendimento, inclusione, bisogni educativi specialiit
dc.description.numberofauthors2it
dc.description.internationalnoit
dc.contributor.countryITAit
dc.type.refereeREF_1it
dc.type.miur262*
item.fulltextWith Fulltext-
item.openairetypearticle-
item.cerifentitytypePublications-
item.grantfulltextrestricted-
item.languageiso639-1it-
item.openairecristypehttp://purl.org/coar/resource_type/c_18cf-
crisitem.journal.journalissn1825-7321-
crisitem.journal.anceE184882-
Appears in Collections:A1. Articolo in rivista
Files in This Item:
Show simple item record

Page view(s)

90
Last Week
0
Last month
0
checked on Apr 17, 2024

Download(s)

2
checked on Apr 17, 2024

Google ScholarTM

Check


All documents in the "Unitus Open Access" community are published as open access.
All documents in the community "Prodotti della Ricerca" are restricted access unless otherwise indicated for specific documents