Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2067/47141
Title: Docenti e figure specialistiche in rete nelle difficoltà di letto-scrittura
Authors: Montanari, Mirca 
Giorgia Ruzzante
Journal: FORM@RE 
Issue Date: 2017
Abstract: 
Il contributo intende proporre una riflessione pedagogica sul tema delle difficoltà di letto-scrittura, a partire dalla maggiore consapevolezza presente oggi sul tema, nella prospettiva di approccio didattico inclusivo e del lavoro di rete che vede la scuola partner della famiglia e dei servizi del territorio.
URI: http://hdl.handle.net/2067/47141
ISSN: 1825-7321
Appears in Collections:A1. Articolo in rivista

Files in This Item:
Show full item record

Page view(s)

66
Last Week
0
Last month
0
checked on Jun 3, 2023

Google ScholarTM

Check


All documents in the "Unitus Open Access" community are published as open access.
All documents in the community "Prodotti della Ricerca" are restricted access unless otherwise indicated for specific documents