Please use this identifier to cite or link to this item:
http://hdl.handle.net/2067/43310
Title: | La didattica dell'arte contemporanea nell'esperienza dei corsi Clil: un potenziale valore aggiunto | Authors: | Mania, Patrizia | Issue Date: | 2018 | Abstract: | Partendo dall'esperienza di un corso di didattica disciplinare CLIL in francese relativamente alla storia dell'arte contemporanea, il saggio attraversa i principali snodi della relativa storiografia critica sui "contesti interpretativi" e sui "contesti di esperienza" evidenziando l'efficacia della metodologia applicata come potenziale valore aggiunto nella didattica della storia dell'arte contemporanea. |
URI: | http://hdl.handle.net/2067/43310 | ISBN: | 978-88-7853-807-8 |
Appears in Collections: | B1. Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | Existing users please |
---|---|---|---|---|
CLIL_alla_Tuscia_art_Mania (1).pdf | Il saggio tratta dei contenuti dell'arte contemporanea visti come valore aggiunto e vocazionalmente predisposto alle sperimentazioni della cosiddetta didattica CLIL | 1.81 MB | Adobe PDF | Request a copy |
Page view(s)
119
Last Week
0
0
Last month
1
1
checked on Apr 24, 2024
Download(s)
4
checked on Apr 24, 2024
Google ScholarTM
Check
Altmetric
All documents in the "Unitus Open Access" community are published as open access.
All documents in the community "Prodotti della Ricerca" are restricted access unless otherwise indicated for specific documents