Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2067/39133
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorSapuppo Filippoen
dc.contributor.authorXimena Maria Lopezen
dc.contributor.authorMargapoti Ilariaen
dc.contributor.authorPireddu, Marioen
dc.date.accessioned2020-10-20T23:03:02Z-
dc.date.available2020-10-20T23:03:02Z-
dc.date.issued2010en
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2067/39133-
dc.titleQuale didattica per le-learning?en
dc.typearticleen
dc.relation.issn20377932en
dc.relation.journalJOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIESen
dc.relation.firstpage27en
dc.relation.lastpage53en
dc.relation.numberofpages27en
dc.relation.conferencenameJOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIESen
dc.relation.volume2en
dc.relation.issue2en
dc.type.miur262en
item.fulltextNo Fulltext-
item.openairetypearticle-
item.cerifentitytypePublications-
item.grantfulltextnone-
item.openairecristypehttp://purl.org/coar/resource_type/c_18cf-
crisitem.journal.journalissn2037-7932-
crisitem.journal.anceE203467-
È visualizzato nelle collezioni:A1. Articolo in rivista
Visualizza la scheda semplice del documento

Page view(s)

101
Last Week
0
Last month
3
controllato il 20-apr-2024

Google ScholarTM

Check


Tutti i documenti nella community "Unitus Open Access" sono pubblicati ad accesso aperto.
Tutti i documenti nella community Prodotti della Ricerca" sono ad accesso riservato salvo diversa indicazione per alcuni documenti specifici