Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2067/38652
Titolo: The Childhood of an approach: Political Marketing in Italy
Autori: Di Gregorio, Luigi 
Mellone, A.
Rivista: JOURNAL OF POLITICAL MARKETING 
Data pubblicazione: 2004
URI: http://hdl.handle.net/2067/38652
ISSN: 1537-7857
È visualizzato nelle collezioni:A1. Articolo in rivista

File in questo documento:
File DimensioniFormato
Di Gregorio-Mellone JPM.pdf41.88 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento

Page view(s)

84
Last Week
0
Last month
1
controllato il 11-set-2024

Download(s)

10
controllato il 11-set-2024

Google ScholarTM

Check


Tutti i documenti nella community "Unitus Open Access" sono pubblicati ad accesso aperto.
Tutti i documenti nella community Prodotti della Ricerca" sono ad accesso riservato salvo diversa indicazione per alcuni documenti specifici