Naviga per Autore Carbone, Anna

Mostrati i risultati da 1 a 10 di 10
Data pubblicazioneTitoloAutore/i
22-giu-2016Assessing the value of quality attributes of italian extra-virgin olive oils: a hedonic price modelSabbatini, Valentina
28-mar-2011La diversificazione dell'offerta agrituristica e la sua articolazione territorialeCoronas, Maria Grazia
28-mar-2011Evaluating the performance of protected designations of origin and protected geographical indications: a multi-criteria approachGalli, Francesca
2009La multifunzionalità dell’agricoltura europea: riflessioni sul contributo del settore primario alla costruzione dell’identità culturaleCarbone, Anna
11-apr-2011Performance e competitività del vino italiano sui mercati internazionaliCarbone, Anna; Henke, Roberto
20-giu-2013Petrovac sausage and Futog cabbage: market perspectives for two Serbian PDO’s. A field analysis on Italian and Serbian consumersPanin, Biljana
2009Progetto regione Lazio - PRAL 118. Il kiwi nel Lazio: innovazioni in punti critici della filiera dalla pianta al consumatorePecora, Pasquale; Carbone, Giuseppe; Montanaro, Giuseppe; Dichio, Bartolomeo; Xiloyannis, Cristos; Anelli, Gabriele; Bellincontro, Andrea; Botondi, Rinaldo; Forniti, Roberto; Mencarelli, Fabio; Muganu, Massimo; Camilli, Mariano; Balestra, Giorgio M.; Fratarcangeli, Luca; Rossetti, Antonio; Chilosi, Gabriele; Magro, Paolo; Martignoni, Diana; Di Giovanni, Michela; Vannini, Andrea; Vettraino, Anna Maria; Pucci, Claudio; Speranza, Stefano ; Carbone, Anna
2010Relazioni tra stakeholder e coordinamento lungo la filiera: il caso della vitivinicoltura lazialeCarbone, Anna; Galli, Francesca; Sorrentino, Alessandro
30-mar-2010Un’applicazione degli indici di sophistication al commercio agroalimentareSubioli, Giovanna
14-gen-2020Uva e vino: tra scelte produttive e domanda di mercatoQuici, Luisangela