Mostrati i risultati da 31 a 50 di 54
< precedente
successiva >
Data pubblicazione | Titolo | Autore/i |
2020 | L’educatore socio-pedagogico dopo la “Legge Iori”: alcune riflessioni critiche | Montanari, Mirca |
2021 | L’educatore socio-pedagogico tra pratiche di cura e tirocinio | Montanari, Mirca ; Costantini, Marta |
2022 | L’orientamento universitario come processo formativo inclusivo | Montanari, Mirca |
2022 | L’outdoor education come modello didattico inclusivo nell’epoca della pandemia | Montanari, Mirca |
2003 | Il modello teorico del tirocinio dell'Università di Urbino | Montanari, Mirca ; Croci, Rita; Massaro, Paola; Micheli, Monica |
2018 | La narrazione come strumento e metodo di lavoro dell'insegnante specializzato nella scuola inclusiva | Montanari, Mirca |
2021 | La narrazione come strumento educativo nel riconoscimento delle differenze e delle diversità | Montanari, Mirca |
2022 | La narrazione e i suoi linguaggi nella progettazione di attività inclusive nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria | Montanari, Mirca ; Persi, Rosella |
2022 | Il nuovo PEI per l’inclusione tra sfide e opportunità | Montanari, Mirca ; Ruzzante Giorgia |
2023 | Orientamento e formazione universitaria. In prospettiva inclusiva | Montanari, Mirca |
2022 | Paideia, scuola, pandemia, educazione civica: riflessioni e intrecci in ottica inclusiva | Montanari, Mirca ; Ruzzante, Giorgia; Alessia, Travaglini |
2022 | Il progetto digitale “A TU PER TU” come strumento educativo inclusivo all'università | Montanari, Mirca ; Zingoni, Andrea ; Taborri, Juri ; Urbani, Tony ; Panetti, Valentina; Pireddu, Mario ; Calabro, G. |
2019 | La promozione dell'inclusione scolastica e sociale per lo sviluppo della cultura | Montanari, Mirca |
2022 | Representations, languages and inclusive practices in nursery school under the sing of the bodily creativity of tearchers and pupils | Montanari, Mirca |
2021 | Ripensare l’inclusione scolastica durante e dopo la pandemia: alcuni spunti di riflessione | Montanari, Mirca ; Ines Guerini; Giorgia Ruzzante; Alessia Travaglini |
2022 | Il ruolo del Dirigente scolastico nella promozione delle competenze digitali inclusive | Montanari, Mirca |
2021 | Il ruolo del tutor di tirocinio nella formazione universitaria del docente specializzato | Montanari, Mirca ; Ruzzante Giorgia |
2021 | La scuola ai tempi del Coronavirus: esperienze, narrazioni, emozioni, riflessioni | Montanari, Mirca |
2021 | La scuola dell’infanzia ai tempi del Coronavirus: il modello inclusivo dell’educazione lenta | Montanari, Mirca ; Giorgia Ruzzante |
2020 | La scuola dell’infanzia come contesto educativo inclusivo che valorizza le differenze,
le diversità ed i bisogni speciali dei bambini e delle bambine | Montanari, Mirca |