Naviga per Autore Montanari, Mirca


o seleziona una lettera per esplorare in ordine di Cognome
0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Mostrati i risultati da 31 a 50 di 54 < precedente   successiva >
Data pubblicazioneTitoloAutore/i
2020L’educatore socio-pedagogico dopo la “Legge Iori”: alcune riflessioni criticheMontanari, Mirca 
2021L’educatore socio-pedagogico tra pratiche di cura e tirocinioMontanari, Mirca ; Costantini, Marta
2022L’orientamento universitario come processo formativo inclusivoMontanari, Mirca 
2022L’outdoor education come modello didattico inclusivo nell’epoca della pandemiaMontanari, Mirca 
2003Il modello teorico del tirocinio dell'Università di UrbinoMontanari, Mirca ; Croci, Rita; Massaro, Paola; Micheli, Monica
2018La narrazione come strumento e metodo di lavoro dell'insegnante specializzato nella scuola inclusivaMontanari, Mirca 
2021La narrazione come strumento educativo nel riconoscimento delle differenze e delle diversitàMontanari, Mirca 
2022La narrazione e i suoi linguaggi nella progettazione di attività inclusive nella scuola dell'infanzia e nella scuola primariaMontanari, Mirca ; Persi, Rosella
2022Il nuovo PEI per l’inclusione tra sfide e opportunitàMontanari, Mirca ; Ruzzante Giorgia
2023Orientamento e formazione universitaria. In prospettiva inclusivaMontanari, Mirca 
2022Paideia, scuola, pandemia, educazione civica: riflessioni e intrecci in ottica inclusivaMontanari, Mirca ; Ruzzante, Giorgia; Alessia, Travaglini
2022Il progetto digitale “A TU PER TU” come strumento educativo inclusivo all'universitàMontanari, Mirca ; Zingoni, Andrea ; Taborri, Juri ; Urbani, Tony ; Panetti, Valentina; Pireddu, Mario ; Calabro, G. 
2019La promozione dell'inclusione scolastica e sociale per lo sviluppo della culturaMontanari, Mirca 
2022Representations, languages and inclusive practices in nursery school under the sing of the bodily creativity of tearchers and pupilsMontanari, Mirca 
2021Ripensare l’inclusione scolastica durante e dopo la pandemia: alcuni spunti di riflessioneMontanari, Mirca ; Ines Guerini; Giorgia Ruzzante; Alessia Travaglini
2022Il ruolo del Dirigente scolastico nella promozione delle competenze digitali inclusiveMontanari, Mirca 
2021Il ruolo del tutor di tirocinio nella formazione universitaria del docente specializzatoMontanari, Mirca ; Ruzzante Giorgia
2021La scuola ai tempi del Coronavirus: esperienze, narrazioni, emozioni, riflessioniMontanari, Mirca 
2021La scuola dell’infanzia ai tempi del Coronavirus: il modello inclusivo dell’educazione lentaMontanari, Mirca ; Giorgia Ruzzante
2020La scuola dell’infanzia come contesto educativo inclusivo che valorizza le differenze, le diversità ed i bisogni speciali dei bambini e delle bambineMontanari, Mirca